I colori dell”autunno (2015)!

tortoise-shell1

No, non é ancora arrivato l”autunno: l”estate sembra non concludersi mai quest”anno, fa ancora piuttosto caldo e gli alberi sono ancora belli verdi!

Ma noi vi anticipiamo lo stesso  le tendenze per la colorazione in tema di capelli.

Bronde e biondo fragola, grandi tendenze dell”autunno

Avete senza dubbio già sentito parlare del “bronde” (brown + blonde), quel colore a metà tra il biondo ed il castano che sta bene praticamente a tutte.il salone Viero 3a generazione Ma proprio a tutte? Beh si, perché le possibilità con le sfumature sono praticamente infinite, ed il segreto sta nello scegliere la tonalità piu adatta alla propria pelle e che meglio si accorda con il nostro colore naturale!  Per tutte quelle che desiderano far durare l”effetto “sole” ottenuto durante le vacanze, non c”é niente di meglio che i colpi di sole effetto “squame di tartaruga” (traduzione letterale dell”inglese “tortoise shell” e del francese “écailles de tortue”), dimenticate il tie and dye dunque!

tortoise shell

La nuova tendenza permette di dare volume e ricchezza alla capigliatura per ottenere un effetto multidimensionale. Per le brune che desiderano invece dei riflessi biondi o ramati, il bronde rimane un must. In entrambi i casi gli effetti di luce ricorderanno i colpi di sole e le tonalità potranno rafforzare l”effetto di incarnato “sano” e luminoso.

balayage-blond-fraise-rentree-2015Quelle di voi che sono vere e proprie fashioniste e che considerano il bronde già passato, si lasceranno probabilmente tentare dal biondo fragola, grande tendenza dei mesi a venire. Il biondo fragola si addice preferibilmente alle bionde chiare o alle rosse dall”incarnato pallido, ma le donne dai capelli castano chiaro o brune possono sempre provare un Bronde fragola. Si tratta di una colorazione molto delicata da realizzare e vi consigliamo di rivolgervi ad un parrucchiere professionista. Al fine di ottenere una colorazione d”effetto, ma non surreale, la colorazione deve essere fatta in maniera sottile, su delle ciocche di capelli molto molto fini. Il vostro parrucchiere saprà indicarvi quale tonalita scegliere per sublimare il vostro incarnato, abbiate fiducia.

blond fraise

Il cioccolato, eterno conforto

Se siete allergiche alle fragole, vi rimane sempre il cioccolato!

Cocoa-brown-Hair-Color-4 cocoa hair

Riscaldate il vostro incarnato questo autunno con una colorazione castano caldo o cioccolato. I riflessi sono più sottili che nel caso dei colpi di sole e accentuano quindi la brillantezza della vostra capigliatura per un risultato naturale e “goloso”. La colorazione cioccolato riscalda l”incarnato e lo sublima nel periodo autunnale per rendervi luminose.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento