Guardaroba donna primavera/estate: i capi base

 

A pochi giorni dall’inizio ufficiale della primavera le mie clienti mostrano già segnali di impazienza e vorrebbero buttarsi a capofitto negli acquisti per la primavera/estate, complici probabilmente le belle giornate di sole.

Immagino che non siano le uniche ad avere voglia di riorganizzare il guardaroba, mandando in letargo i capi dell’inverno e rispolverando quelli più freschi e leggeri.

Se anche voi state programmando una giornata per il cambio dell’armadio e vorreste sapere che cosa non deve assolutamente mancare, eccovi la lista dei capi base.

Come vi avevo suggerito in autunno ricordatevi che:
  • mettete questi capi base in un’area ben precisa dell’armadio di modo che siano a portata di man e facilmente accessibili,
  • tenete invece i capi più fantasiosi e modaioli (che non sono in questa lista) in un’altra area del guardaroba; vi sarà così più facile creare gli abbinamenti, soprattutto quando siete di corsa;-)
  • i capi nelle tonalità neutre (grigio, beige, marrone, blu, nero) sceglieteli  in base alla vostra analisi del colore personalizzata, soprattutto se sono pezzi che si portano vicino al viso
  • per quanto riguarda le forme ed i tagli dei capi qui elencati sceglieteli in base alla vostra forma del corpo
  • stile, colori, forme, modelli e marche sono illustrati a titolo esemplificativo ed illustrativo

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento