CHIUDI

VALERIA VIERO

CHI SONO E COSA FACCIO

Curiosità per il prossimo e l'ascolto degli altri motivano la mia attività

Attraverso una migliore immagine personale, le persone migliorano la percezione di sé e di conseguenza la qualità degli scambi con gli altri, entrando in un circolo virtuoso di relazioni interpersonali appaganti, fiducia in se stessi, successo.

VALERIA VIERO

Consulente in Comunicazione attraverso la Valorizzazione dell'Immagine, formatasi presso l' Ecole Superiere de Relooking a Parigi e allieva di Marie de Tilly nell'ambito dell'etichetta e del protocollo, Valeria Viero interviene sia nella sfera privata, come coach personale, che in ambito aziendale e pubblico.

Nata a Marostica (VI) nel 1983, cresce nell'ambiente dell'estetica in seno al salone di acconciatura del padre. Formatasi come parrucchiera, appassionata di make-up, dopo la laurea specialistica in Economia presso l'Università Ca'Foscari e un Master in Management presso l"ESCP Europe di Parigi accumula esperienza in alcune grandi aziende internazionali della cosmetica e della moda, tra cui il gruppo L'Oreal in Francia, nella divisione lusso e presso la marca Lancôme, e Diesel, in Italia.

Le doti analitiche associate all'innato senso estetico e alla passione per l'eleganza (intesa come insieme di grazia e semplicità, cura e buon gusto degli atti, del comportamento e della persona) la spingono ad intraprendere gli studi in Comunicazione attraverso la Valorizzazione dell'Immagine e ad avviare la propria attività al servizio di persone ed organizzazioni.

La curiosità per il prossimo e l'interesse per l'ascolto degli altri fondano e motivano l'attività di Valeria Viero: attraverso una migliore immagine personale, le persone migliorano la percezione di sé e di conseguenza la qualità degli scambi con gli altri, entrando in un circolo virtuoso di relazioni interpersonali appaganti, fiducia in se stessi, successo.

 

SCOPRI LA MIGLIORE VERSIONE DI TE

Iscriviti alla newsletter e ricevi consigli e tecniche per rivelare la tua vera immagine.


ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ed esprimo il consenso al trattamento dei dati per la gestione delle richieste